Ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013 come modificato dall’art. 22 del D.lgs. 97/2016 le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni  della sezione “Amministrazione trasparente”, gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
– scelta del contraente per l’affidamento dei lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al D.lgs. 50/2016;
– accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli art. 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

A decorrere dal 23 Ottobre 2021 la sezione viene aggiornata  in tempo reale dall’applicativo di gestione degli atti  amministrativi in uso presso l’Ente.

I dati pubblicati si riferiscono a tutti gli uffici.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri